Visualizzazione post con etichetta neuropsichiatria infantile. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta neuropsichiatria infantile. Mostra tutti i post

sabato 11 aprile 2009

Anche il Prof. Franzoni partirà con noi!

ULTIM'ORA
Anche il Professor Emilio Franzoni, Direttore dell'Unità Operativa di Neuropsichiatria Infantile dell'Ospedale s. Orsola nonchè Responsabile del Comitato Tecnico Scientifico della FA.NE.P., partirà insieme a noi!
La notizia a sorpresa - giunta in mattinata - ci fa un immenso piacere e da' ancora maggior valore all'iniziativa!

Grazie Prof.!