giovedì 9 aprile 2009

Gruppo Clown in partenza!



E' ufficiale: domenica 12 aprile 2009 il Gruppo Clown FA.NE.P. partirà alla volta delle zone terremotate in Abruzzo in provincia de l'Aquila.

Il gruppo si metterà in viaggio nel pomeriggio della domenica di Pasqua e arriverà in zona nella prima mattinata del lunedì di Pasquetta.

Lo scopo della missione sarà quello di portare ai piccoli sfollati, colpiti da un evento che li ha segnati profondamente, ciò che i soldi e gli stanziamenti economici non possono donare: un sorriso.

Domenica 12 aprile dalle ore 14.30 alle ore 15.30 circa, i volontari FA.NE.P. saranno presenti nel piazzale antistante la Clinica Pediatrica Gozzadini Pad. 13, in Via Massarenti 11 a Bologna per vendere le Uova di Pasqua che potranno essere regalate dalla cittadinanza ai bimbi abruzzesi, per addolcire queste difficili giornate.

Inoltre, tutti quanti possono contribuire regalando materiale da gioco:
  • Giochi e giocattoli
  • Libri, quaderni e fogli di carta
  • Penne, pennarelli, matite...
NON possiamo trasportare ALCUN TIPO DI GENERE ALIMENTARE o altro tipo di materiale di supporto (coperte, farmaci, vestiti...), di cui comunque sappiamo che le tendopoli allestite non hanno bisogno, NE' DENARO in alcuna forma!

Cercheremo di informarvi in diretta delle nostre attività attraverso post e pubblicazioni di fotografie in tempo reale, per documentare il nostro lavoro e la situazione che ci troveremo ad affrontare.

Rimanete connessi!


Nessun commento:

Posta un commento